NEWS  AZIENDA ARCHIVIO

ottobre 2012

SICAM 2012

Più di 17'000 visitatori da 94 paesi e 540 espositori sono numeri impressionanti e dimostrano la grande importanza del SICAM, la fiera leader dell'industria del mobile, che conta come una delle più significative manifestazioni di settore in Europa. Questa esposizione, che si tiene nel moderno centro fieristico di Pordenone in Italia, è dunque divenuta un importante punto di riferimento anche per EKU.

EKU ha presentato qui i più recenti sviluppi tecnici e innovazioni di prodotto nel campo delle soluzioni scorrevoli. Sono state esposte le più attuali versioni dei classici EKU-CLIPO (l'originale) ed EKU-REGAL. Un autentico magnete per il pubblico si è dimostrato il recentissimo prodotto EKU-FRONTINO, la soluzione di ferramenta complanare per credenze alte o basse a due ante. É impiegabile in modo flessibile in cucina, in soggiorno o in ufficio e già più volte premiato.

Lo stand fieristico, allestito in modo attraente, è stato sempre ben frequentato in tutti i quattro giorni di fiera. Il Caporeparto Vendite José Otero e il suo team si sono rallegrati dell'atteggiamento positivo degli ospiti. Oltre a molti responsabili a livello decisionale e interessati, è stata registrata la presenza di una grande quantità di clienti già acquisiti, che si sono informati relativamente alle molte novità.

EKU-FRONTINO

CW_PR_SICAM-2012-1.jpg