NEWS  AZIENDA

ottobre 2016

Holz 2016

Ogni tre anni la fiera Holz a Basilea diventa un punto d’incontro per il settore relativo alla lavorazione del legno in Svizzera. Dall’11 al 15 ottobre EKU ha presentato alla fiera Holz soluzioni scorrevoli creative, sfruttando la piattaforma per uno scambio interessante con il pubblico specializzato.

Gli esperti di soluzioni scorrevoli ricordano con piacere il successo riscosso alla fiera di Basilea. È stato possibile presentare le soluzioni scorrevoli in maniera par-ticolarmente interessante grazie allo stand suddiviso in due parti. Nella parte di stand fieristico allestita come moderno ambiente abitativo i visitatori so-no stati stimolati da soluzioni di arredamento di design con ante scorrevoli. Nella prospiciente officina in fiera era possibile per il pubblico specializzato conoscere di persona quanto sia facile e veloce istallare queste tecnologie.

L'attenzione posta in occasione di Holz 2016 si è focalizzata sull'ulteriore sviluppo della ferramenta complanare EKU-FRONTINO 20, che ha entusia-smato il pubblico della fiera per l'efficienza e la semplicità nella progettazione e realizzazione nonché per la sua elevata comodità nell'applicazione scorrevole. Gli ausili per la pianificazione EKU hanno inoltre convinto falegnami e progettisti. La guarnitura per ante scorrevoli adatta, comprensiva di un disegno di officina personalizzato, è pronta per l'ordinazione online in soli quattro minuti. Anche i vincitori dell'interzum award EKU-CLIPO L'Originale, con ammortizzatore integrato invisibile e la famiglia EKU-PORTA per porte scorrevoli in legno e vetro in edifici, hanno riscosso un notevole successo.