NEWS  AZIENDA

ottobre 2016

SICAM 2016

Da molti anni ormai SICAM rappresenta uno degli appuntamenti imperdibili nel calendario fieristico di EKU. La fiera specialistica internazionale, di fon-damentale importanza per i fornitori dell’industria del mobile, si svolge ogni anno a Pordenone in Nord Italia.

Dal 18 al 21 ottobre EKU ha presentato al SICAM soluzioni scorrevoli creative. Nella parte di stand fieristico allestita come moderno ambiente abitativo i visitatori sono stati stimolati da soluzioni di arredamento di design con ante scorrevoli. Il team operativo allo stand è stato ben lieto di rendersi disponibile sul posto per un intenso scambio e per instaurare un dialogo interessante con il pubblico specializzato. EKU si è mostrata molto soddisfatta del successo della fiera.

Al centro dell’attenzione di SICAM 2016 si trovava il prodotto ulteriormente sviluppato EKU FRONTINO 20, che presenta ora una regolazione dell'anta ancora più semplice ed un tempo di montaggio entusiasmante, notevolmente accorciato grazie al set di guarnitura premontato. I visitatori della fiera hanno espresso il loro entusiasmo anche per l’apertura dell'anta al 100%. Allo stand fieristico EKU oltre a credenze alte o basse complanari ha presen-tato anche un pensile per cucina dotato di EKU-FRONTINO 20.

Con EKU-CLIPO 16 H a 2 binari è inoltre stata presentata una soluzione scorrevole per ante in legno extrasottili (10 o 19 mm) che scorrono davanti al mobile. Essa è particolarmente adatta per pensili da cucina e mobili di design in ufficio, zona giorno ed area pranzo.